INARCHECK: COMUNICAZIONE PROSSIME DATE ESAME “DA REMOTO” PER LA CERTIFICAZIONE DEI VALUTATORI IMMOBILIARI LIVELLO BASE E LIVELLO AVANZATO

Cari colleghi,

rendo noto che l’INARCHECK Spa (società controllata dalla Cassa Geometri) ha comunicato a questo Collegio le date “da remoto” degli esami per la certificazione dei Valutatori Immobiliari Livello Base e Livello Avanzato, programmate per il prossimo 11 dicembre 2020, 21 gennaio 2021, 25 febbraio 2021 e 25 marzo 2021.

Si allegano alla presente il regolamento dell’esame da remoto (contenente anche il tariffario) e la domanda di certificazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.inarcheck.it/area-download.

Si ricorda infine che Inarcheck ha sottoscritto un protocollo di Intesa con la Cassa Geometri che consente ai Geometri iscritti alla medesima di usufruire di un contributo economico a sostegno dell’esame di certificazione, alle condizioni previste negli accordi di cui al documento allegato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente gli Uffici della Inarcheck al numero 02/45476779 o via mail all’indirizzo: certicazione@inarcheck.it 

Cordiali saluti.

Il Presidente   (Geom. Alessandro Pieraccini)

PER SCARICARE LA CIRCOLARE IN PDF CLICCARE IL SEGUENTE LINK:
https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/KVjjlyfwkukSLJb

PER SCARICARE IL REGOLAMENTO DELLA CIPAG CLICCARE IL SEGUENTE LINK:
https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/z5XZAcrjnW5O5K1