2 MARZO ORE 9,30 – 13,30 CORSO DI AGGIORNAMENTO LE APPLICAZIONI DELLE TARIFFE DEL CTU

Aggiornamento del 24 Febbraio: sono ancora disponibili n. 5 posti, le iscrizioni vengono lasciate aperte.

PROT. 243 del 9 Febbraio 2018

Cari colleghi,

il Collegio dei Geometri intende organizzare con la collaborazione del Formatore Geometra Paolo Frediani un Corso in materia di Applicazione delle Tariffe del CTU.

Il Corso si terrà Venerdì 2 Marzo con orario 9:30 – 13:30; la partecipazione prevede il riconoscimento di n. 4 CFP.

Il Corso sarà attivato con 35 partecipanti, per motivi organizzativi le iscrizioni resteranno aperte fino al 26 Febbraio.

Il programma dettagliato è allegato alla presente lettera, il corso dopo una breve analisi della normativa si focalizzerà sullo studio di casi concreti di applicazione delle tariffe a mezzo di istanze di liquidazione. Il costo del corso, della durata di 4 ore, è di 32 Euro.

A titolo di incentivo per avviare i corsi il costo a carico degli iscritti al Collegio dei Geometri di Prato in regola con la quota associativa è di 15 Euro. Per inviare la propria adesione occorre come di consueto compilare il modulo che viene messo a disposizione on line, corredato dall’identificativo del pagamento.

Il pagamento delle quote di partecipazione, dovrà pervenire entro Lunedì 26 Febbraio, a mezzo bonifico bancario da effettuarsi a favore del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato sul c/c intestato al Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Prato Banca Intesa San Paolo S.p.a. IBAN IT54K0306921531100000007082, indicando nella causale il proprio cognome e nome.

Il Collegio inoltre ha intenzione di organizzare, anche in base all’interesse riscontrato tra gli Iscritti, un nuovo Corso improntato su un approccio diretto e non ad una tradizionale lezione frontale, dal titolo Question time – a domanda risposta, che vedrà la presenza di un magistrato e di un collega esperto di CTU che risponderanno alle domande poste dai partecipanti e finalizzato a risolvere le concrete problematiche, soprattutto relativamente agli incarichi di CTP e CTU.

Contando sulla più ampia partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.

Il Presidente

(Geom. Alessandro Pieraccini)

 

MODULO DI ISCRIZIONE

 

PROGRAMMA CORSO LE APPLICAZIONI DELLE TARIFFE DEL CTU