Oggetto: Richiesta di Rimborso TARI per gli studi professionali a seguito del Protocollo di Intesa con il Comune di Prato del 16/12/2020 – Ulteriori comunicazioni dal Collegio.
Cari colleghi,
facendo seguito alla nostra precedente comunicazione mail del 29 dicembre scorso, ns. prot. n. 1942 relativamente alla richiesta di rimborso TARI, rendo noto che il Comune di Prato ha messo a disposizione, per gli interessati, dei LINK per accedere al servizio dedicato alla suddetta richiesta e precisamente:
- Accesso al servizio on-line con numero carta d’identità, SPID, CNS o CIE:
https://tariimprese.comune.prato.it/
- Accesso al servizio con registrazione ai servizi on-line: https://tariimpresecrm.comune.prato.it/
Vi segnalo inoltre l’indirizzo della pagina web del Comune di Prato che illustra le varie modalità di accesso e precisamente:
- Modalità di accesso al servizio on-line: numero di carta di identità solo per i residenti a Prato, altrimenti credenziali Spid oppure CNS (es. Tessera Sanitaria) o Carta di identità elettronica (CIE) e registrazione ai servizi on-line del Comune di Prato:
http://as.ssgu.po-net.prato.it/Auth/help_dispatcher.jsp L’occasione è gradita per porgere cordiali saluti. Il Presidente (Geom. Alessandro Pieraccini) PER SCARICARE LA CIRCOLARE IN FORMATO PDF CLICCARE IL SEGUENTE LINK: https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/PmoK3XQSOFS5JN