OFFERTA DI LAVORO DELLA SOCIETA’ ROCKSOIL SPA del 28/08/2020

Nome azienda: Rocksoil S.p.A. – Milano

Descrizione del lavoro

Rocksoil S.p.A., società operante nel settore dell’ingegneria civile, ricerca Ispettori di Galleria.

L’attività richiesta riguarda prevalentemente l’ispezione e la mappatura delle difettosità in gallerie autostradali esistenti ubicate in Liguria, Piemonte e Toscana. Gli ispettori eseguiranno i rilievi su turni diurni e notturni (5 gg su 7gg), sia su piattaforme in elevazione che a terra, e risponderanno della loro attività direttamente al responsabile del team. Agli ispettori sarà anche affidata, in back-office, l’elaborazione dei dati rilevati (mediante CAD) e la preparazione dei report finali.

Contratto proposto: Tempo determinato 6 mesi (con possibilità di rinnovo e/o proroga)

Sede di lavoro: GENOVA e/o BARBERINO DEL MUGELLO (FI) (si ricerca preferibilmente personale residente)

Competenze Richieste:

Buona conoscenza del pacchetto Office

Buona conoscenza di Autocad

Capacità di lavorare in team, spirito d’iniziativa, attitudine al lavoro in cantiere/galleria, autonomia operativa.

Persona attenta ai dettagli, sia in fase di pianificazione che di esecuzione, nonché di rielaborazione.

Caratteristiche richieste

Preferibilmente età inferiore a 40 anni

Formazione correlata:  Diploma geometra o Laurea in geologia o ingegneria civile/edile.

Esperienza richiesta: Minimo 2 anni di esperienza in cantiere in ambito di gallerie e con attività di ispezione

Descrizione dell’azienda

La Rocksoil è nata nel 1979 in forma di S.r.l. avendo per oggetto la progettazione, la consulenza e l’assistenza tecnica di opere di ingegneria civile, nell’ambito della meccanica delle terre e delle rocce, dell’idraulica e dell’idrogeologia, nonché la ricerca, lo studio e l’applicazione di apparecchiature e tecnologie riguardanti le stesse.

Grazie allo studio, all’introduzione e alla messa a punto di efficaci tecnologie innovative, oggi considerate fondamentali nel campo del consolidamento e della stabilizzazione dei terreni, la crescita della Società è stata progressiva e costante e la peculiarità delle esperienze accumulate l’ha resa un’azienda leader nel settore della progettazione di opere in sotterraneo, di fondazioni speciali e di opere di stabilizzazione di scavi impegnativi e di grandi movimenti franosi. Le sue procedure progettuali e costruttive si sono largamente affermate in Italia e trovano crescenti consensi all’estero. Sempre più frequentemente ad esse vien fatto riferimento per aggiornare normative e capitolati (vedi ADECO-RS).

La crescita e la sempre maggiore importanza delle commesse acquisite hanno indotto ad assumere, nel 1989, una più appropriata forma societaria: è nata così la Rocksoil S.p.A..

Contatto:

Dott. Geol. Matteo Malacalza

matteo.malacalza@rocksoil.com            

I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente dalla ns. società per colloqui conoscitivi e tecnici. L’eventuale colloquio finale sarà tenuto presso la sede di Milano.