RINVIO CORSO SULLE VALUTAZIONI – PRATO, NUOVA DATA 21/04/2020 – ASPETTI TEORICI E PRATICI SUL NUOVO MODELLO TELEMATICO DI DICHIARAZIONE E VOLTURA

Cari colleghi,

il Collegio dei Geometri ha organizzato in collaborazione con la GEO NETWORK Srl un Corso di aggiornamento in materia di Successioni dal titolo “aspetti teorici e pratici sul nuovo modello telematico di dichiarazione e voltura”.

Il Corso E’ STATO RINVIATO a MARTEDI’ 21 APRILE 2020 dalle ore 08:45 (registrazione dei partecipanti) fino alle ore 13:00 presso il Palazzo delle Professioni, Sala del TEATRO.

La partecipazione prevede il riconoscimento di n. 4 CFP.

I posti disponibili sono circa 95, per motivi organizzativi le iscrizioni resteranno aperte fino a VENERDI’ 10 APRILE.

Il programma dettagliato è allegato alla presente e-mail, il costo del Convegno è fissato in € 10,00 per gli iscritti al Collegio dei Geometri di Prato in regola con la quota associativa e di € 20,00 per eventuali partecipanti NON iscritti al Collegio o NON in regola con la quota associativa.

Per inviare la propria adesione occorre come di consueto compilare il modulo che viene messo a disposizione on line, corredato dalle informazioni sulla modalità del pagamento.

Il pagamento della quota di partecipazione per il Corso dovrà pervenire entro VENERDI’ 10 APRILE, a mezzo bonifico bancario da effettuarsi a favore del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato sul c/c intestato al Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato Banca Intesa San Paolo S.p.a. IBAN IT54K0306921531100000007082, indicando nella causale il proprio cognome e nome – Corso del 21/04/20 oppure a mezzo bancomat/carta di credito direttamente presso la Segreteria del Collegio sempre entro il 10 APRILE.

Contando sulla fattiva partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.

Il Presidente (Geom. Alessandro Pieraccini)

PER ISCRIVERSI AL CORSO CLICCARE IL SEGUENTE LINK:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSc9I3LiENPI_FmBzRgN8dHSmLvhkcDWt9iiBEJOxDpsyfndFA/viewform?vc=0&c=0&w=1&usp=mail_form_link
PER SCARICARE LA CIRCOLARE CLICCARE IL SEGUENTE LINK

:https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/kyB7LR3AbQq6x6p

https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/kyB7LR3AbQq6x6p