21 NOVEMBRE CORSO DI AGGIORNAMENTO LE SUCCESSIONI: NOVITA’ NORMATIVE ED ASPETTI PRATICI 8 CFP


PROT. 2241

Cari colleghi,

il Consiglio Direttivo del Collegio ha organizzato, con la collaborazione di GEC Software, un Corso di formazione della durata di 8 ore sulle successioni.
Il Corso, tenuto da tecnici qualificati, dedicato alla dichiarazione di successione, si prefigge la finalità di fornire un approfondimento sulla materia privilegiando gli aspetti della disciplina riguardanti il dato normativo e le modifiche introdotte dal Decreto Semplificazioni. La materia sarà trattata anche da una prospettiva pratica e, a tal fine, il corso è suddiviso in moduli. 
Il Corso si svolgerà
Mercoledì 21 Novembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle 18:30 presso il Palazzo delle Professioni – Via Pugliesi n. 26 Prato – Sala del Teatro.
Per motivi didattici il corso sarà attivato al raggiungimento di n. 70 iscritti, la partecipazione prevede il riconoscimento di n. 8 CFP
Le iscrizioni saranno raccolte fino al 15 Novembre
, il costo del corso è di 20 Euro. Per gli iscritti al Collegio dei Geometri della Provincia di prato in regola con la quota associativa il costo è fissato in 10 Euro.
Per inviare la propria adesione occorre come di consueto compilare il modulo che viene messo a disposizione on line, corredato dall’identificativo del pagamento.
Il pagamento delle quote di partecipazione, dovrà pervenire entro giovedì 15 Novembre, a mezzo bonifico bancario da effettuarsi a favore del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato sul c/c intestato al Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Prato Banca Intesa San Paolo S.p.a. IBAN IT54K0306921531100000007082, indicando nella causale il proprio cognome e nome, oppure a mezzo bancomat o carta di credito presso la segreteria del Collegio sempre entro il 15 Novembre.

Contando sulla più ampia partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.

Il Presidente
(Geom. Alessandro Pieraccini)

PROGRAMMA CORSO SUCCESSIONI GEC

MODULO DI ISCRIZIONE