CONVENZIONE TRA CONSIGLIO NAZIONALE GEOMETRI E G.L. E CROCE ROSSA ITALIANA PER L’ESPLETAMENTO DI ATTIVITA’ TECNICHE DI TIPO CATASTALE, APE E PERIZIE ESTIMATIVE -RIAPERTURA DEI TERMINI

 Cari colleghi,

il Consiglio Nazionale Geometri e G.L. ha comunicato che sono stati riaperti i termini per presentare le domande per essere inseriti nell’elenco, suddiviso per provincie, da cui attingere i nominativi dei professionisti a cui affidare gli incarichi oggetto della Convenzione tra Croce Rossa Italiana e Consiglio Nazionale Geometri e G.L. La Convenzione, comunicata con nota del Consiglio Nazionale Geometri e G.L. del 14 Gennaio 2016 prot. 428 che si allega, prevede l’affidamento di incarichi per l’espletamento di attività tecniche di tipo catastale (PREGEO e DOCFA), APE e perizie estimative per il patrimonio della Croce Rossa Italiana.
I Collegi dovranno raccogliere i nominativi; gli iscritti interessati devono pertanto inviare al Collegio entro il 10 Dicembre 2018 la dichiarazione di possesso dei requisiti allegata, per consentire la successiva trasmissione degli elenchi al Consiglio Nazionale.

Cordiali saluti.
Il Presidente
(Geom. Alessandro Pieraccini)

CIRCOLARE, DICHIARAZIONE DI POSSESSO DEI REQUISITI E CONVENZIONE