CORSO TECNICHE DI VALUTAZIONE IN CARENZA DI DATI IMMOBILIARI 21 SETTEMBRE 9,00 – 13,00 (4cfp)

PROT. 1768/18

AGGIORNAMENTO DEL 5 SETTEMBRE – IL NUMERO DI PARTECIPANTI CHE CONSENTE DI ATTIVARE IL CORSO E’ STATO RAGGIUNTO, PERTANTO IL CORSO STESSO E’ CONFERMATO NEL SUO SVOLGIMENTO IL 21 SETTEMBRE P.V. CON ORARIO 9,00 – 13,00 PRESSO IL PALAZZO DELLE PROFESSIONI – SALA DELLA TORRE.

Distinti saluti.

La Segreteria del Collegio.

Cari colleghi,

la Commissione Catasto del Collegio ha messo a calendario per Venerdì 21 Settembre con orario 9,00 – 13,00 un Corso di Formazione sulle Tecniche di Valutazione in carenza di dati immobiliari – in particolare la Regressione Lineare. Il Corso sarà tenuto dal Geometra Fulvio Venturini e potrà essere attivato al raggiungimento di un numero minimo di 25 partecipanti. La quota di partecipazione prevista è di € 50,00. A titolo di incentivo per avviare il corso, il costo a carico degli iscritti al Collegio dei Geometri di Prato in regola con la quota associativa 2018 è di 25 Euro. Per inviare la propria adesione, che è fin da ora un impegno a partecipare al Corso nel caso in cui si raggiunga il numero per attivarlo, occorre come di consueto compilare il modulo che viene messo a disposizione on line.

Il pagamento delle quote di partecipazione sarà richiesto successivamente, quando saranno definiti i dettagli relativi all’attivazione del Corso.

Contando sulla più ampia partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.

Il Presidente

(Geom. Alessandro Pieraccini)

MODULO DI ISCRIZIONE

SCHEDA DI PRESENTAZIONE E PROGRAMMA DEL CORSO