CORSO EQUO COMPENSO E DISCIPLINARE DI INCARICO – LUNEDI’ 10 SETTEMBRE ORE 14,00 – 18,00 

AD OGGI 5 SETTEMBRE SONO ANCORA DISPONIBILI n. 19 POSTI PER PARTECIPARE AL CORSO EQUO COMPENSO E DISCIPLINARE DI INCARICO CHE SI TERRA’ LUNEDI’ 10 SETTEMBRE DALLE ORE 14,00 PRESSO LA SALA DEL TEATRO DEL PALAZZO DELLE PROFESSIONI.

DATA L’IMPORTANZA DELL’ARGOMENTO TRATTATO E L’INTERVENTO DEL RELATORE AVVOCATO FRANCESCO SCORZA, FUNZIONARIO DEL CONSIGLIO NAZIONALE GEOMETRI E G.L., RACCOMANDIAMO LA MASSIMA PARTECIPAZIONE.

LE ISCRIZIONI RESTERANNO APERTE FINO A VENERDI’ 7 SETTEMBRE, E’ PERTANTO ANCORA POSSIBILE ISCRIVERSI. IL CORSO E’ CONFERMATO NEL SUO SVOLGIMENTO.

PROT. 1767/18

Cari colleghi,

il Collegio dei Geometri intende organizzare con la collaborazione del Consiglio Nazionale Geometri e G.L., a cui è stato richiesto il patrocinio, un incontro formativo su equo compenso e disciplinare di incarico, un argomento di interesse per gestire nella maniera corretta i rapporti con i committenti e garantire valore al proprio lavoro professionale.

Il Corso si svolgerà Lunedì 10 Settembre dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso il Palazzo delle Professioni, Sala del Teatro, ed è tenuto dall’Avvocato Francesco Scorza, Funzionario del Consiglio Nazionale Geometri e G.L. la partecipazione consente il riconoscimento di n. 4 CFP.

I posti disponibili sono 100, le iscrizioni saranno aperte fino fino a Lunedì 3 Settembre o fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Il programma dettagliato del Corso è allegato alla presente lettera, la quota di partecipazione è fissata in € 10,00.

Il pagamento delle quote di partecipazione, dovrà pervenire entro Lunedì 3 Settembre a mezzo bonifico bancario da effettuarsi a favore del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato sul c/c intestato al Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato Banca Intesa San Paolo S.p.a. IBAN IT54K0306921531100000007082, indicando nella causale il proprio cognome e nome o a mezzo bancomat/carta di credito direttamente presso la Segreteria del Collegio sempre entro il 3 Settembre.

Contando sulla più ampia partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.

Il Presidente
(Geom. Alessandro Pieraccini)

MODULO DI ISCRIZIONE