BANDI E AVVISI SEGNALATI DAL CONSIGLIO NAZIONALE GEOMETRI – COMUNI DI PANDINO,(CR) CHIARAVALLE CENTRALE, COSSATO (BS)

Il Consiglio Nazionale ha comunicato che il Comune di Pandino (CR) ha riaperto le procedure per l’aggiornamento dell’Elenco di Professionisti per l’affidamento di incarichi di importo inferiore ad €100.000, il termine per la presentazione delle domande è il 20 Aprile

L’avviso e le modalità per l’invio delle domande sono consultabili a questa pagina

Gli allegati alla domanda sono reperibili qui

Il Comune di Chiaravalle Centrale (CZ) ha reso noto un avviso pubblico per la formazione di una short list di professionisti esterni per l’affidamento di incarichi di progettazione ed esecuzione di opere pubbliche ed attività tecnico-amministrative connesse, di importo inferiore a 40.000,00 euro e compreso tra 40.000,00 e 100.000,00 euro.
Il bando integrale, che si rivolge a professionisti singoli e associati, società tra professionisti e raggruppamenti temporanei,  è disponibile sul sito del Comune di Chiaravalle Centrale.

I liberi professionisti, regolarmente iscritti nei rispettivi ordini professionali, che intendono presentare domanda di iscrizione all’elenco, dovranno inviare la richiesta entro le ore ore 13.00 del giorno 29/3/201, specificando le tipologie di incarico e/o prestazione per le quali si richiede l’iscrizione nella short-list. L’elenco avrà durata triennale.

QUI la circolare

Il Consiglio Nazionale ha inoltre segnalato un avviso esplorativo di indagine di mercato per l’affidamento mediante procedura negoziata dei servizi tecnici relativi all’adeguamento del nuovo campo sportivo in erba sintetica di Cossato (BS). Il relativo bando, che ha scadenza 4 Aprile è reperibile a questa pagina