PRATO AL FUTURO – INCONTRO DEL 27 OTTOBRE – CONNESSIONI 

Il Comune di Prato ricorda che il percorso partecipativo  “Prato al Futuro” promosso dall’Amministrazione comunale in occasione della redazione del nuovo Piano Operativo (www.pratoalfuturo.it) affronta questo mese il tema ambiente e agricoltura (www.pratoalfuturo.it/temi/ambiente-e-agricoltura/ )
All’interno del percorso partecipativo sono previsti ogni mese Workshop dedicati ai professionisti, organizzati con il coinvolgimento degli Ordini professionali della città, per riflettere su temi e sotto temi del Piano Operativo con chi si confronta quotidianamente nell’applicazione materiale del Piano.
Questo mese, l’appuntamento è previsto per venerdì 27 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso Palazzo Pacchiani, è dedicato al tema delle connessioni. L’incontro sarà introdotto da una breve presentazione a cura dei consulenti dell’Ufficio di Piano del Comune di Prato e si articolerà poi in tavoli di lavoro condotti da facilitatori professionisti con l’ausilio di cartografia appositamente prodotta.
Per facilitare l’organizzazione della sala e dei lavori, si invitano i colleghi interessati a dare conferma della propria presenza scrivendo all’indirizzo partecipa@pratoalfuturo.it.

Non è previsto il riconoscimento di CFP per la partecipazione.