3 MAGGIO CORSO PREVENTIVO E INCARICO PROFESSIONALE 4 CFP ORE 14,00-18,00

PROT 857 DEL 11 APRILE 2017

Cari colleghi,

il Collegio dei Geometri intende organizzare con la collaborazione del Formatore Geometra Mauro Carli un corso sulla redazione dei preventivi e la compilazione degli incarichi professionali dal titolo Preventivo e Incarico Professionale.

Il Corso si terrà Mercoledì 3 Maggi presso il Palazzo delle Professioni, sala del Teatro,  con orario 14,00 – 18,00, con registrazione dei partecipanti dalle ore 13,50.

 

Il Corso potrà essere attivato al raggiungimento di almeno 40 partecipanti. Per motivi organizzativi le iscrizioni resteranno aperte fino al 29 Aprile.

Il programma dettagliato è allegato alla presente lettera, la partecipazione consente il riconoscimento di 4 CFP.

Il costo del Corso è di 20 Euro, a titolo di incentivo per avviare il corso il costo a carico degli iscritti al Collegio dei Geometri di Prato in regola con la quota associativa è di 10 Euro.

Per inviare la propria adesione occorre come di consueto compilare il modulo che viene messo a disposizione on line, corredato dall’identificativo del pagamento.

Il pagamento delle quote di partecipazione, dovrà pervenire entro Sabato 29 Aprile, a mezzo bonifico bancario da effettuarsi a favore del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato sul c/c intestato al Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Prato BANCA POPOLARE DI VICENZA Spa, Codice Iban: IT74U0572821501490571219790, indicando nella causale il proprio cognome e nome.

Contando sulla fattiva partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.

     Il Presidente

(Geom. Alessandro Pieraccini)

 

MODULO DI ISCRIZIONE

CIRCOLARE PREVENTIVO E INCARICO PROFESSIONALE 3 MAGGIO