AGENZIA DELLE ENTRATE – SEZIONE TERRITORIO – DIREZIONE PROVINCIALE DI PRATO – ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO SU PRENOTAZIONE PER L’ASSISTENZA ALL’UTENZA PROFESISONALE IN MATERIA CATASTALE

La Direzione Provinciale di Prato dell’Agenzia delle Entrate- sezione Territorio – ha informato il Collegio che dal giorno 26 Aprile 2016 sarà attivato un servizio di front office su prenotazione riservato all’utenza professionale con il seguente orario:
MERCOLEDI’ DALLE 8,30 ALLE 12,30 ASSISTENZA ALL’UTENZA PROFESSIONALE CATASTO TERRENI
GIOVEDI’ DALLE 8,30 ALLE 12,30 ASSISTENZA ALL’UTENZA PROFESSIONALE CATASTO FABBRICATI

Tale servizio viene fornito solo su appuntamento telematico e il tempo unitario è di 30 minuti per ogni utente.

Al seguente link è pubblicata la circolare dell’Agenzia sull’Argomento:

CIRCOLARE ADE DP PRATO SERVIZIO ASSISTENZA UTENZA PROFESISONALE SU PRENOTAZIONE DAL 26 APRILE 2016