CONSIGLIO NAZIONALE GEOMETRI: PROTOCOLLO D’INTESA DIPARTIMENTO PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE – RICERCA PROFESSIONISTI – MODALITA’ OPERATIVE.

Cari colleghi,
il Consiglio Nazionale Geometri e G.L. ha segnalato ai Collegi provinciali, che ha sottoscritto, unitamente ad altri Consigli Nazionali, un Protocollo d’intesa (di cui si allega copia) con il Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD) presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri e con le Società Intratel Italia, Tim e Open Fiber finalizzato all’attivazione di una collaborazione in grado di favorire l’avanzamento delle attività del “Piano Italia a 1 Giga”.
Sulla base dell’accordo, i Consigli Nazionali, si impegnano ad istituire appositi elenchi suddivisi su base territoriale, dei tecnici dotati delle comprovate competenze tecniche e specifiche in attività preliminari, supporto nell’ottenimento dei permessi, attività di rilievi di campo e sicurezza, necessarie a partecipare alle attività di progettazione e direzione dei lavori dei Soggetti Aggiudicatari.

A tale scopo, se interessato, potrai aderire a tale iniziativa esclusivamente attraverso la compilazione di un form messo a disposizione dal Consiglio Nazionale, raggiungibile al seguente link:  https://it.surveymonkey.com/r/ZX8T79Pe darne successiva comunicazione di avvenuta adesione anche allo scrivente Collegio inviando una mail all’indirizzosegreteria@geometriprato.it.

 Gli elenchi che si andranno a formare, saranno inviati direttamente dal Consiglio Nazionale Geometri al Dipartimento per la Trasformazione Digitale (DTD) che li comunicherà alle varie imprese attuatrici in base ai fabbisogni territoriali da esse manifestati.

Auspicando la massima partecipazione da parte dei colleghi iscritti all’Albo di questo Collegio, si inviano cordiali saluti.  
Il Presidente   (Geom. Pieraccini Alessandro)

PER SCARICARE LA CIRCOLARE IN PDF CLICCARE IL SEGUENTE LINK:
https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/UijcPIUS9JpHijp

PER SCARICARE IL PROTOCOLLO D’INTESA CLICCARE IL SEGUENTE LINK:
https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/xX51DsnywxvqZFh