COLLEGIO DEI GEOMETRI DI SIENA:CONVEGNO IN PRESENZE + ONLINE SU “IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO” VENERDI’ 26/05/2023 – ORE 09:00/13:00* SONO PREVISTI N. 4 CFP DAL COLLEGIO DEI GEOMETRI DI SIENA*

Si informa che il Collegio dei geometri di SIENA in collaborazione con gli altri Ordini Tecnici della Provincia organizzano per il giorno 26 maggio 2023 alle ore 9,00 un convegno su “IL CAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO” presso l’Auditorium CNA Siena – Via delle Arti, 4 a Siena. 

L’evento è stato organizzato in doppia modalità (presenza - on line) per permettere anche ai colleghi che sono distanti di poter partecipare.

Relatori: Avv. Leonardo Piochi 
Moderatore: Geom. Massimo Bocci

Data: 26 maggio 2023
Orario: dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Modalità di svolgimento: 
lezione frontale/FAD sincrona (piattaforma Go To)

Luogo di svolgimento in presenza:
Auditorium CNA Siena – Via delle Arti, 4 - Siena 

Programma: vedere allegato
Costo: € 30,00 (IVA compresa)
CFP:  n. 4

Modalità di iscrizione: 
Per iscriversi occorre compilare la scheda di partecipazione allegata alla presente comunicazione inserendo tutti i dati per la fatturazione e restituirla alla Segreteria dell’Associazione Geometri del Territorio Senese  <mailto:associazione@geosiena.it> associazione@geosiena.it) entro 22 maggio 2023. 

Il pagamento dovrà avvenire al ricevimento della fattura.

Modalità di disdetta:
In caso di impossibilità a partecipare gli iscritti sono obbligati a comunicare la loro assenza in forma scritta (a mezzo e-mail) alla Segreteria Organizzativa entro due giorni dallo svolgimento dell’iniziativa.  L’assenza ingiustificata, non dà diritto alla restituzione del corrispettivo.


ATTENZIONE: per partecipare al convegno in modalità fad è necessario disporre di una connessione internet a banda larga e di cuffie o casse. Il link verrà inviato il giorno prima del convegno.


PER SCARICARE IL PROGRAMMA CLICCARE IL SEGUENTE LINK:
https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/TeOslfIjZLpgbcB


PER SCARICARE LA SCHEDA DI ADESIONE CLICCARE IL SEGUENTE LINK:
https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/IxsJPGl9jSzH50q