GEONETWORK SRL – PROGRAMMA PER VOLURA 2.0

Migliaia di tecnici hanno già scelto la semplicità d'uso e la completezza di Expert Volture Catastali, il nostro nuovo software dedicato alla completa gestione delle domande di voltura catastale, compatibile con Voltura 2.0. Scopri subito le caratteristiche del programma:

Visualizza video dimostrativo https://www.geonetwork.it/expert_volture_catastali/filmati/
Visualizza le principali funzionalità https://www.geonetwork.it/expert_volture_catastali/scheda/caratteristiche-generali/
 
A CHI È RIVOLTO
A tutte le figure professionali che si occupano, a vario titolo, degli aggiornamenti della banca dati catastale (studi notarili, geometri, architetti, ingegneri, periti ecc.).
 
A COSA SERVE? 
A creare rapidamente e semplicemente domande di voltura catastale di qualsiasi tipo (afflusso, preallineamento, recupero di voltura automatica ed annotamento, atti tra vivi, atti civili, atti per causa di morte, atti amministrativi ed atti giudiziali): 
- imputando i dati direttamente
- importando i dati da una o più visure catastali in formato PDF
- importando i dati da una pratica DE.A.S.
- importando i dati da una successione in formato xml (.suc)
- importando i dati da una voltura in formato xml (Voltura 2.0)

Le volture così create potranno essere: 
- esportate in Voltura 2.0 (telematica)
- stampate sulla modulistica cartacea (Mod. 17T - 98TP e Mod. 18T - 13TP e relativi intercalari))

Serve inoltre a compilare in un click la documentazione integrativa: delega per la presentazione delle domande di voltura catastale, dichiarazione sostitutiva di certificazione di morte (modello 9T), dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà per i passaggi non convalidati da atti legali (modello 10T), elenco degli atti intermedi non registrati in catasto (modello 11T) ... e molto altro ancora! 
 
QUANTO COSTA?
La licenza annuale di Expert Volture Catastali è in offerta al prezzo di Euro 79,00 + IVA. 
 
COME SI ORDINA?
Per usufruire della promozione acceda al nostro sito web oppure utilizzi l'apposito coupon d'ordine http://www.geonetwork.it/coupon/xp8/offerta.pdf. 
E' possibile ricevere il prodotto per posta o scaricarlo immediatamente dopo l'acquisto e cominciare ad utilizzarlo fin da subito!

PER MAGGIORI INFO CONTATTARE DIRETTAMENTE LA GEONETWORK VIA MAIL : info@geonetwork.it