CCIAA DI PISTOIA E PRATO – AVVIO INDAGINE DI RILEVAZIONE DEL GRADO DI SODDISFAZIONE DEGLI UTENTI

La Camera di Commercio di Pistoia-Prato ha avviato l’*indagine di Customer Satisfaction sui servizi erogati* dall’ente.

Sono sufficienti *pochi minuti* per fornire indicazioni importanti per la Camera di Commercio  sulla qualità dei servizi che offrono e sulla conoscenza dell’ente stesso.
Tutte queste informazioni sono fondamentali *per adeguare i servizi al livello delle aspettative degli utenti e per cercare di essere più efficienti ed efficaci*.

Il  questionario sarà somministrato *online*, per agevolare una maggiore partecipazione.

Di seguito  il link per poter partecipare all’indagine: https://www.ptpo.camcom.it/questionari/20220914-customer.php

Il questionario è *anonimo* e in nessun modo sarà possibile risalire a chi l’ha compilato.

Ufficio Relazioni Esterne e Comunicazione – Camera di Commercio di Pistoia-Prato