REGIONE TOSCANA: CONVEGNO PRATO 07 LUGLIO 2022 ORE 15:30 AL CENTRO LUIGI PECCI SUL “NUOVO PIANO REGIONALE DEI RIFIUTI E BONIFICHE ” * NON SONO PREVISTI CFP PER I GEOMETRI *

Si diffonde per conto della Regione Toscana invito a partecipare all'incontro del prossimo 7 Luglio a Prato alle ore 15,30 presso l'Auditorium del Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci, sul nuovo piano regionale dei rifiuti ovvero Piano della Economia Circolare e bonifiche della Regione Toscana.
Si allega la locandina dell'incontro e il link sotto indicato dove è pubblicato l'articolo di InToscana.
https://www.intoscana.it/it/articolo/economia-circolare-partiti-gli-incontri-di-partecipazione-per-il-nuovo-piano-regionale/

L'incontro si colloca nell'ambito del percorso partecipativo per la formazione dei contenuti del piano che, come noto ormai, non solo è obbligatorio per tutti gli atti di governo del territorio ex art. 36 l.r. 65/2014, ma soprattutto raccoglie i contributi partecipativi che ai sensi della L.R. 65/2014 hanno la valenza di proposta di contenuto di piano in quanto recepiti nel rapporto del Garante e sui quali l'Amministrazione procedente ha l'obbligo di decisione espressa e motivazione adeguata ex art. 36 l.r. 65/2014. 

L'incontro riguarda i territori della Provincia di Prato e Pistoia.

Si segnala inoltre che è in corso l'esame delle proposte impiantistiche pervenute alla Regione Toscana tramite avviso pubblico che verranno inserite nel piano all'esito delle valutazioni della Regione.


PER SCARICARE LA LOCANDINA CLICCARE IL SEGUENTE LINK:
https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/eyjcbUqIoT6T70D