L’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Prato invita a partecipare al 1° Torneo misto interprofessionale di Padel, organizzato dal Gruppo di Lavoro Architetti in Movimento dell’Ordine Architetti PPC della Provincia Prato, in collaborazione con il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati, l’Ordine degli Ingegneri, e l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Laureati.
Questo torneo, ha lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alla racconta fondi del Comitato Città di Prato Pro Emergenze – Emergenza Ucraina.
Tutti i ricavati andranno alla raccolta fondi Comitato Città di Prato Pro Emergenze onlus – Emergenza Ucraina
L’iscrizione al torneo è di 10,00 €.
L’ingresso per gli spettatori è di 10,00 €
Chi interverrà potrà fare una ulteriore donazione.
La cifra totale raccolta all’ingresso sarà depositato sul conto:
COMITATO CITTA’ DI PRATO PRO EMERGENZE ONLUS
sede legale: Prato piazza del Comune 2, sede operativa: Prato, via Lazzerini 58.
Iban IT31A0306921531100000005806 – Causale: Emergenza Ucraina
Per una migliore organizzazione si chiede di confermare la partecipazione ENTRO E NON OLTRE il 02 Aprile p.v. compilando il Modulo on line.
link modulo per raccolta iscrizioni: https://forms.gle/cvfbE6RreGqVfMGa9 PER SCARICARE LA LOCANDINA DELL'EVENTO CLICCARE IL SEGUENTE LINK: https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/eSM2qFOUh9oQo3u Il torneo si svolgerà presso Padel di Zenith Prato (richiesto greenpass valido), via del Purgatorio 81/A , sponsor del Torneo, che data la causa benefica mette a disposizione gratuitamente 2 campi all’aperto dei suoi 5 campi di Padel e le attrezzature per chi non ne fosse in possesso.