GEONETWORK – PROPOSTE DI FORMAZIONE 2022

Come da comunicazione mail della Società Geonetwork si porta a conoscenza che la suddetta società stà organizzando una serie di eventi formativi (già accreditati da vari Collegi per la formazione continua).

 Per i Corsi a pagamento, grazie alla Convenzione in essere, ogni Iscritto di PRATO potrà applicare lo sconto del 15% sul prezzo previsto, sconto che sale al 30% qualora l’Iscritto abbia meno di 35 anni –
(CODICE SCONTO GEOMPRATO21).
Di seguito le varie iniziative formative:

1) Corso di formazione in materia successoria: 2 ore – gratuito*
Il primo incontro gratuito di formazione di 120 minuti tratterà la materia successoria, disciplina dove abbiamo una expertise consolidata di 30 anni su tematiche sia civilistiche che fiscali.
Il corso farà un focus mirato sulla compilazione corretta del modello telematico di dichiarazione di successione per evitare gli errori e le problematiche più comuni, segnalando inoltre quelle “criticità” ancora esistenti ed ancora in fase di risoluzione da parte dell’Agenzia delle entrate.
L’evento permetterà all’Iscritto di avere il quadro preciso ed aggiornato sulla disciplina in vigore. Ogni Iscritto riceverà gratuitamente le slide ed il link alla registrazione del corso per poterlo riascoltare quando desidera. Inoltre, il docente – esperto in materia – cercherà nei limiti di tempo disponibile di rispondere in diretta alle domande formulate.
Il webinar, attualmente in fase di accreditamento, è previsto per *Lunedì 21 Febbraio* dalle ore *14:30* alle ore *16:30 *come da allegata locandina con link diretto per iscriversi.

2) Corso di formazione di “Avvio alla Professione di Geometra”: 30 ore – a pagamento*

Il Corso è stato patrocinato dal CNG e dalla Cassa Geometri  il Corso è mirato – sia tecnico che pratico – *“/di avvio alla professione di geometra/” con *l’obiettivo di facilitare l’inizio dell’attività professionale del giovane Iscritto con focus su discipline e casistiche professionali che quotidianamente impegnano il geometra.
Trattasi di un corso di *30 ore*, svolto sempre da esperti nelle singole tematiche, suddiviso in *10 lezioni* con inizio dal *09 Marzo* e termine il *03 Maggio* *2022*. Il corso è attualmente in fase di accreditamento.

Come da convenzione, sul *costo di partecipazione**di  €189 + IVA**riserviamo* lo**sconto del 15%**per tutti gli Iscritti e solo per gli ‘under 35’ *il 30%* di sconto (esclusivamente previo invio di carta d’identità). *
Per maggiori info contattare direttamente la Geonetwork Srl
n. 0187/622198

PER SCARICARE LE BROUCHURE CLICCARE I SEGUENTI LINK:

https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/oYN8OkUJiFRZkW9

https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/up64qrAfPBWgbRL