COLLEGIO DEI GEOMETRI DI FIRENZE ATTIVAZIONE CORSO DI 16 ORE SUGLI IMPIANTI TERMICI SARANNO RICONOSCIUTI N. * 16 CFP * DAL COLLEGIO DI FIRENZE

La Fondazione dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Firenze in collaborazione con il Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Firenze, ha in programma per i giorni Mercoledi 26 gennaio  e Mercoledi 2 febbraio 2022, il corso INTRODUZIONE IMPIANTI TERMICI di complessive 16 ore (8 ore ciascuna giornata orario 9-13 e 14-18), presso il Collegio dei Geometri di Firenze. Viale Spartaco Lavagnini, 42 a Firenze.

Si informa che è possibile seguire il suddetto corso anche webinar tramite la piattaforma Zoom Meeting, in tal caso verrà inviato il link pochi giorni prima dello svolgimento del corso tramite e-mail. 
Chi volesse partecipare webinar deve andare sul portale servizi ( http://servizi.geometrifirenze.it/ ) ed iscriversi al corso “ WEBINAR TRAMITE ZOOM INTRODUZIONE IMPIANTI TERMICI “ mentre chi volesse partecipare in presenza deve andare sul portale servizi ed iscriversi al corso "IN PRESENZA INTRODUZIONE IMPIANTI TERMICI "(allegando il pagamento come sempre, il costo è lo stesso sia che si partecipi webinar che in presenza).
Costo del corso:
€ 97,60 compreso IVA (€80,00 + IVA 22%)

Il suddetto costo di iscrizione dovrà essere versato a mezzo di bonifico bancario intestato a:
FONDAZIONE DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
CODICE IBAN: IT89L0306902901100000000034
CAUSALE: CORSO IMPIANTI TERMICI CON INDICATO IL NOMINATIVO DEL PARTECIPANTE

Il corso partirà al raggiungimento del numero minimo di partecipanti pari a 25.

Ai partecipanti geometri verranno riconosciuti 16 CFP

Si informa che la quota versata non è rimborsabile a meno che l’evento non venga erogato per mancanza di iscritti


PER SCARICARE IL PROGRAMMA CLICCARE IL SEGUENTE LINK:

https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/aQGlUnL0k9hfr3W