COLLEGIO DEI GEOMETRI DI LUCCA: CORSO DI FORMAZIONE AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO – INIZIO CORSO 20/10/2021 ORE 09/13 *N. 72 CREDITI FORMATIVI *

Il Collegio dei Geometri di LUCCA in allegato trasmette la scheda di iscrizione ed il programma del Corso di FORMAZIONE di 72 ore,  necessario per esercitare l'attività di amministratore di condominio.
Il corso avrà inizio il prossimo *MERCOLEDI’ 20 OTTOBRE 2021*
dalle *9,00* alle ore *13,00* e si terrà in presenza presso la Sede del Collegio, fatte salve le eventuali emergenze sanitarie che ne obbligassero lo svolgimento in modalità telematica, mentre la parte pratica si svolgerà presso l’Aula dell’Agenzia Formativa Secoforma. 
Le iscrizione sono previste per un massimo di n. 30 iscritti: 
le adesioni dovranno essere inviate entro e non oltre  *LUNEDI’ 20 SETTEMBRE p.v.*, secondo le modalità riportate nell’allegato e si procederà all’accoglimento in base all’ordine cronologico di arrivo.
La quota di partecipazione al corso è di *€ 500,00 (IVA compresa)*  e verrà richiesta a coloro che hanno inviato l’adesione *ESCLUSIVAMENTE al raggiungimento di 15 persone*, numero minimo di iscritti necessari per poter svolgere il corso: si ritiene quindi la scheda di adesione già VINCOLANTE per l’effettiva iscrizione.

La partecipazione al corso prevede l’attribuzione di 72 crediti
formativi professionali, secondo quanto stabilito dal Consiglio Nazionale Geometri.
Si comunica  altresì che il Collegio si attiverà al fine di
richiedere alla Cassa Geometri, il rimborso previsto per i corsi di formazione e aggiornamento professionale (fino ad un massimo di 200,00 €).
Per maggiori info contattare direttamente il Collegio di LUCCA


PER SCARICARE IL PROGRAMMA CLICCARE IL SEGUENTE LINK
https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/f2XoTkCCxKacpWQ

PER SCARICARE LA SCHEDA DI ISCRIZIONE CLICCARE IL SEGUENTE LINK:
https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/tOzSsQUoWl2rohL