18/03/2021 – MIGRAZIONE CASELLE PEC DA ARUBA A NAMIRIAL

Si comunica che a partire dalle ore 18 di mercoledì 17 marzo c.m. la casella PEC con dominio GEOPEC sarà sospesa per migrazione al nuovo gestore Namirial, per cui non sarà possibile inviare e ricevere PEC per circa 2 ore salvo complicazioni tecniche e comunque sarà tutto ripristinato al massimo nella prima mattina del 18 marzo c.m.

Fase 1
Si precisa che la PEC in lettura sarà sempre consultabile ai seguenti indirizzi web:
fino alla migrazionehttps://webmail.geopec.it/
durante e dopohttps://webmail.pec.it
Il nome utente e la password rimarranno invariati.

Fase 2
Una volta terminata la migrazione, al massimo entro la prima mattina del giorno 18 marzo c.m., la PEC tornerà ad essere funzionante sia in ricezione che in invio utilizzando il consueto indirizzo web: https://webmail.geopec.it/ con il medesimo nome utente finora usato e la password che ti è stata inviata sia via PEC che per posta ordinaria, laddove l’indirizzo sia presente nei nostri archivi.Al primo accesso verrà richiesto il cambio password.
L’archivio, come sopra specificato, sarà consultabile alla pagina web: https://webmail.pec.it fino alla completa migrazione dello stesso al nuovo gestore. A migrazione ultimata non sarà più necessario consultare le PEC archiviate alla pagina web sopra citata essendo tutte disponibili nella nuova casella PEC

Per usufruire dell’Assistenza Tecnica di Namirial utilizzare il seguente link:

https://support.namirial.com/it/supporto-tecnico/?service=pec

N.B. LA CASELLA PEC CONTINUERA’ AD ESSERE GRATUITA SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO A CARICO DELL’ISCRITTO.

Per maggiori informazioni fare riferimento alla PEC ricevuta nei giorni scorsi da no-reply@pro.sicurezzapostale.it