CCIAA DI PRATO: WEBINAR : “REALTA’ AUMENTATA E BRAND EXPERIENCE COME STRUMENTI DI MARKETING” PRATO 30/09/2020 – ORE 14:30/17:00 * NON SONO PREVISTI CREDITI FORMATIVI PER I GEOMETRI

la Camera di Commercio di Prato ha programmato un nuovo
appuntamento con il Prof. Torrisi, stavolta in modalità webinar, stante il protrarsi dell’emergenza sanitaria.

Il corso, dal titolo * Realtà aumentata e brand experience come strumenti di marketing: qualiopportunità per le imprese*
*.*si terrà *mercoledì 30 settembre dalle ore 14:30 alle ore 17:00 circa su piattaforma Google Meet*.

L'obiettivo del corso è quello di far comprendere meglio il funzionamento di questa tecnologia. In uno scenario di mercato che si evolve sempre più rapidamente (anche a causa del COVID19) verso la *virtualizzazione delle relazioni commerciali*, la possibilità di *proporre una “customer experience” innovativa può garantire infatti un vantaggio competitivo rilevante*.
L’analisi approfondita di alcuni casi studio su realtà aumentata e realtà virtuale *aiuterà imprenditori e professionisti a capire quando queste tecnologie possono essere utilizzate, con quali risultati attesi e quali spese*.
Sul sito camerale
<http://www.po.camcom.it/news/eventi/2020/20200930-brand-experience.php> sono già disponibili tutti i dettagli relativi al webinar e alle modalità di partecipazione.