PUBBLICAZIONE ORDINANZA ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA LIBERA PROFESSIONE 2020 –

Si pubblica il file contenente la circolare del Collegio relativamente all’Ordinanza del  Ministero dell’Istruzione – MIUR – per l’accesso all’esame di abilitazione sessione 2020.

Oltre alla nostra circolare, nel medesimo file.zip., sono stati inseriti alcuni file editabili, utili per produrre correttamente la domanda d’esame.

La scadenza dell’invio delle domande è fissata INDEROGABILMENTE DAL MIUR ENTRO IL  18/06/2020

Gli esami si svolgeranno in due prove scritte all’Istituto Gramsci-Keynes di Prato  rispettivamente il 19 e 20 NOVEMBRE 2020.

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE L’ORDINANZA ED IL FILE  DELLE NOTE ALLEGATE ALL’ORDINANZA.

Per la consegna a MANO DELLE DOMANDE, si comunica che il Palazzo delle Professioni e quindi anche il Collegio dei Geometri, è attualmente CHIUSO per l’attivazione di tutti i protocolli di sicurezza previsti dalla REGIONE TOSCANA.

Pertanto le domande presentate A MANO potranno essere accettate dal mese di giugno in poi fino al 18 giugno,  previa richiesta mail da inviare al Collegio di specifico appuntamento che verrà comunicato successivamente dalla segreteria.

Non sono ammessi in sede al Collegio GRUPPI di tirocinanti, l’ingresso dovrà avvenire UNO ALLA VOLTA con mascherina e igiene delle mani.

Per la consegna della domanda via PEC, la domanda dovrà pervenire da un indirizzo Pec del candidato  al nostro indirizzo pec: collegio.prato@geopec.it

Il candidato dovrà comunque produrre al Collegio, entro il 18/06/2020, la domanda in originale per convalidare la marca da bollo.

Per la consegna a mezzo RACCOMANDATA A/R, farà fede il timbro postale ed il plico con tutti i documenti,  dovrà essere spedito all’indirizzo della sede del Collegio (Via Pugliesi n. 26 – 59100 – PRATO)

La segreteria resta a Vostra disposizione per ogni dubbio e/o domande, previo contatto via mail e sarete ricontattati telefonicamente dalla suddetta segreteria.

DI SEGUITO IL LINK PER SCARICARE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PER GLI ESAMI DI ABILITAZIONE SESSIONE 2020: https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/zVhX8f653Hve0RH