COMUNICAZIONE DELLA CCIAA DI PRATO PER RACCOLTA AIUTI A FAVORE DELLE IMPRESE IN DIFFICOLTA’ E RILEVAZIONE PROBLEMATICHE/ESIGENZE DELLE IMPRESE.

La CAMERA DI COMMERCIO DI PRATO segnala che sta effettuando una ricognizione degli*strumenti agevolativi* messi in campo da varie amministrazioni pubbliche e soggetti privati *per facilitare le imprese in questo difficile periodo di emergenza sanitaria*.
La ricognizione è *in costante aggiornamento* e rappresenta una sintesi nella quale, per ogni misura agevolativa e compatibilmente con le circolari esplicative diramate, si è cercato di evidenziare obiettivi, destinatari e soggetti referenti presso i quali ottenere maggiori dettagli tecnici ed operativi.
VAI AGLI AIUTI PER LE IMPRESE:
copiare ed incollare il seguente link:
http://www.po.camcom.it/news/comunica/2020/20200325-agevolazioni_covid19.php

Allo stesso tempo la Camera di Commercio si mette a disposizione delle Aziende del territorio pratese per *ascoltare e raccogliere le loro esigenze o problematiche* che fin da adesso si evidenziano in questa difficile fase emergenziale.
Per raccogliere le richieste avanzate dalle imprese, la Camera di Commercio di Prato ha predisposto *un breve questionario anonimo* (sono sufficienti pochi minuti per compilarlo).
VAI AL QUESTIONARIO:
copiare ed incollare il seguente link:
https://forms.gle/VbzS6mLg11sU2JuK7

Tutti i dettagli dell'iniziativa sono consultabili sul sito Camerale alla pagina:
http://www.po.camcom.it/news/comunica/2020/20200325-agevolazioni_covid19.php