REGIONE TOSCANA – CONVEGNO 01/10/2019 – IL PIANO REGIONALE INTEGRATO – TERRITORIO – INFRASTRUTTURE, TRASPORTI (per questo evento NON ci sono Crediti Formativi per i geometri)

L'Assessorato alle Infrastrutture e Mobilità della Regione Toscana organizza una giornata di riflessione e approfondimento sul tema delle infrastrutture e dei trasporti, in relazione all'attuazione del Piano Regionale Integrato Infrastrutture e Mobilità (PRIIM). 

Il PRIIM è lo strumento di programmazione attraverso il quale la Regione Toscana definisce in modo integrato le politiche in materia di mobilità, infrastrutture e trasporti, dettando una visione complessiva e coordinata delle politiche relative a ferrovie, autostrade, porti, aeroporti, interporti, trasporto pubblico locale, viabilità regionale e statale, mobilità ciclabile, infomobilità. Il PRIIM costituisce un elemento di continuità nelle politiche della Regione in materie che per la loro natura richiedono tempi medio-lunghi. 

Quest'anno l'evento sarà l'occasione anche per tracciare un bilancio del lavoro e dei risultati ottenuti nel corso della legislatura attraverso una riflessione con gli stakeholder del territorio e dei settori interessati. 

Vi invitiamo a partecipare e inviamo in allegato il programma dell'evento. 
Per l'iscrizione e tutte le informazioni utili: www.regione.toscana.it/-/il-piano-regionale-integrato-dal-dire-al-fare