GIOVEDI’ 11 LUGLIO – INSERIMENTO APE PORTALE SIERT – SEMINARIO FORMATIVO 2 CFP

Aggiornamento del 11 Giugno: I POSTI DISPONIBILI PER L’INCONTRO DELL’11 LUGLIO SONO ESAURITI. E’ IN FASE DI ORGANIZZAZIONE UN SECONDO INCONTRO LA CUI DATA DI SVOLGIMENTO SARA’ COMUNICATA NEI PROSSIMI GIORNI.

Il Collegio dei Geometri di Prato ed ARRR Toscana hanno organizzato per Giovedì 11 Luglio presso il Palazzo delle Professioni – Sala della Torre un seminario formativo sull’ inserimento dell’APE sul portale SIERT. Il Seminario si svolgerà dalle ore 9,30 alle 12,30.La locandina dell’evento ed il modulo di iscrizione sono consultabili qui di seguito:

PRATO – 11 LUGLIO 2019 c/o Collegio dei Geometri di Prato, Via Pugliesi n. 26 ,  Sala della Torre, Prato MODULO DI ISCRIZIONE  N.B. i posti sono limitati (n. 40) e le adesioni vengono raccolte direttamente da ARRR Toscana. Agenzia Regionale Recupero Risorse fa presente che l’evento è aperto a tutti i tecnici che svolgono attività professionale in Toscana.

La partecipazione prevede il riconoscimento di n. 2 CFP per i Geometri.

La serie di incontri gratuiti sull’uso del  “Sistema Informativo per l’ Efficienza Energetica della Regione Toscana” (SIERT), per la trasmissione degli Attestati di Prestazione Energetica (APE) e’ organizzata in collaborazione con i Collegi e gli Ordini della Toscana. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito https://www.arrr.it/incontri-formativi-gratuti-per-l-inserimento-degli-ape-sul-portale-siert .

PRATO – 11 LUGLIO 2019 c/o Collegio dei Geometri di Prato, Via Pugliesi n. 26 secondo piano,  Sala della Torre,  MODULO DI ISCRIZIONE