ASSEMBLEA APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2018 ORE 8:30- 13:30

Egregi Colleghi,

è indetta per il giorno MARTEDI’ 16 APRILE l’Assemblea degli iscritti al Collegio per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2018.

Questa si terrà presso la SALA del TEATRO 2° piano – Via Pugliesi n. 26 – in prima convocazione alle ore 06:30 ed in seconda convocazione alle ore 08:30, con il seguente ordine del giorno:

– Relazione del Presidente;

– Relazione del Tesoriere;

– Relazione del Revisore dei Conti;

– Approvazione Bilancio Consuntivo 2018;

– Varie ed Eventuali.

  • Data l’importanza degli argomenti trattati in quanto durante l’Assemblea, dalle ore 09:00, si terrà, nella Sala del Teatro, in videoconferenza con la Sala della Torre, un convegno gratuito sul tema previdenziale “Cassa Geometri: oltre la sostenibilità, contributi, prestazioni, welfare” il Consiglio Direttivo raccomanda la massima puntualità, l’inizio della giornata è fissato per le ore 8:30 in punto. Il modulo di adesione messo a disposizione on line favorirà una corretta organizzazione dell’evento. A questo fine è data la possibilità di prenotare richieste di assistenza e informazioni in materia previdenziale direttamente con il personale amministrativo della Cassa di Previdenza e Assistenza Geometri che sarà presente al Palazzo con delle postazioni di front office a disposizione degli iscritti per poter dare tutte le informazioni riguardanti la singola posizione contributiva. Ai partecipanti all’intera giornata, (inizio alle 8,30) saranno attribuiti n. 4 CFP.

Nel sottolineare quanto sia importante la partecipazione di tutti, invio cordiali saluti.

Il Presidente

(Geom. Alessandro Pieraccini)

MODULO DI ISCRIZIONE AL CONVEGNO SUL TEMA PREVIDENZIALE CASSA GEOMETRI – OLTRE LA SOSTENIBILITA’, CONTRIBUTI, PRESTAZIONI, WELFARE

MODULO PER PRENOTARE APPUNTAMENTO HELP DESK CIPAG ASSISTENZA E INFORMAZIONI

CIRCOLARE CONVOCAZIONE ASSEMBLEA APPROVAZIONE BILANCIO CONSUNTIVO 2018

LOCANDINA ASSEMBLEA E INCONTRO CASSA GEOMETRI 16 APRILE