PROT. 657
Cari colleghi,
il Collegio intende pianificare il proseguimento dell’attività formativa attraverso l’apporto degli iscritti.
Invito pertanto tutti ad esprimere le vostre preferenze e le vostre esigenze formative.
Il modulo dedicato al Sondaggio esigenze formative 2019 resterà attivo fino al 15 Aprile 2019 ed è organizzato per aree di attività (Catasto, Sicurezza, Edilizia, Impianti, Contratti, Ausiliario del Giudice, Condominio, Deontologia e Ordinamento Professionale).
All’interno di ogni area è possibile indicare liberamente tutti gli argomenti di vostro interesse.
Il Collegio ha già in programma di organizzare per il 2019 i Corsi Catasto Fabbricati Base e Catasto Terreni Base, un corso sulla realizzazione di piscine nelle strutture ricettive, un corso su responsabilita’ professionali e coperture assicurative ed un corso di 4 ore sul sistema telematico A.P.E Siert. Il Palazzo delle Professioni ha inoltre già attivato, come sapete, un ciclo di aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi e l’aggiornamento C.S.P./C.S.E.
Ampia partecipazione a questa analisi consentirà alla formazione professionale di rispondere in maniera puntuale alle esigenze professionali concrete degli iscritti che operano sul territorio.
Vi invito a dedicare pochi minuti del vostro tempo a questa iniziativa ed auspicando la collaborazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.
Il Presidente
(Geom. Alessandro Pieraccini)