CORSO DI AGGIORNAMENTO LE TABELLE MILLESIMALI – COSA SONO, COME SI APPROVANO E COME SI FANNO 13 MARZO 8 CFP

Aggiornamento del 7 Marzo: il corso è completo, il modulo di iscrizione viene messo off-line.

PROT. 426

Cari colleghi,

il Collegio dei Geometri intende organizzare il corso dal titolo Tabelle millesimali – cosa sono, come si approvano e come si fanno.

Docente del Corso sarà il collega Marco Barrani, iscritto al Collegio dei Geometri di Genova.

Il programma dettagliato è allegato alla presente circolare, l’organizzazione del secondo modulo del Corso sarà valutata in base alle esigenze formative dei partecipanti al primo modulo.

Il Corso si svolgerà Mercoledì 13 Marzo con orario 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 presso il Palazzo delle Professioni Sala del Chiesino. La partecipazione prevede il riconoscimento di n. 8 CFP.

I posti disponibili sono 30, per motivi organizzativi le iscrizioni resteranno aperte fino a Mercoledì 6 Marzo.

Il costo del Corso è fissato in € 40,00.

A titolo di incentivo per avviare il corso il costo a carico degli iscritti al Collegio dei Geometri di Prato in regola con la quota associativa 2019 è di 20 Euro, con un pari contributo a carico del Collegio.

Per inviare la propria adesione occorre come di consueto compilare il modulo che viene messo a disposizione on line, corredato dall’identificativo del pagamento.

Il pagamento della quota di partecipazione per il Corso dovrà pervenire entro Mercoledì 6 Marzo, a mezzo bonifico bancario da effettuarsi a favore del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Pratosul c/c intestato al Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato Banca Intesa San Paolo S.p.a. IBAN IT54K0306921531100000007082, indicando nella causale il proprio cognome e nome o a mezzo bancomat/carta di credito direttamente presso la Segreteria del Collegio sempre entro il 6 Marzo

Contando sulla fattiva partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.

Il Presidente
(Geom. Alessandro Pieraccini)

CIRCOLARE E PROGRAMMA DEL CORSO TABELLE MILLESIMALI – COSA SONO, COME SI APPROVANO E COME SI FANNO