RINNOVO DELLA COMMISSIONE EDILIZIA ED URBANISTICA DEL COMUNE DI CARMIGNANO – RIAPERTURA DEI TERMINI – DOMANDE ENTRO IL 2 GENNAIO

Aggiornamento del 21 Dicembre 2018


PROT. 2647


Cari colleghi,

in riferimento alla circolare prot. 2343 del 19 Novembre 2018 con la presente comunico che il Consiglio del Collegio ha riaperto i termini per segnalare la disponibilità a far parte della terna di nominativi da comunicare al Comune di CARMIGNANO per il rinnovo della Commissione Edilizia de Urbanistica.

Ricordo che, con la modifica del 2016 della L.R. 65/2014, i componenti della CETU non possono svolgere attività professionale che riguardi la tipologia di atti in materia edilizia ed urbanistica di competenza dell’Ente o degli Enti presso i quali la Commissione è costituita, per il periodo in cui svolgono le relative funzioni.

La segnalazione dovrà pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo segreteria@geometriprato.it, entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 2 Gennaio 2019, unitamente al Curriculum Professionale, in formato pdf datato e firmato.

Con l’occasione invio cordiali saluti.

Il Presidente

(Geom. Alessandro Pieraccini)