QUESTIONARIO SUL MONDO DELLE PROFESSIONI INTELLETTUALI IN TOSCANA – INDAGINE CONOSCITIVA – TERMINE PROROGATO AL 31 GENNAIO 2019

L’indagine della Regione Toscana e di IRPET sul mondo delle professioni intellettuali in Toscana prevede, in questa edizione, la compilazione del questionario tramite un form online a cui si potrà accedere  tramite l’inserimento della password, se richiesta, toscaProf18. Il questionario è anonimo e i dati saranno trattati unicamente in forma aggregata.

Per poter compilare il questionario è necessario cliccare qui 

Si potrà compilare il questionario seguendo le indicazioni presenti nel format. Il questionario online si compone di 7 pagine che potranno essere compilate cliccando sul tasto “avanti” in fondo alla pagina. Il questionario, per essere salvato con successo, deve essere riempito in ogni sua parte in un’unica sessione.

Il programma segnalerà le incongruenze (per esempio se inserite come anno di inizio dell’attività il 2019 il programma segnalerà l’errore) e potrete porvi rimedio compilando le parti tralasciate o inserendo i dati nei campi obbligatori (che sono sempre segnalati).
Nell’ inserimento di dati percentuali compilare sempre tutti i campi anche quando essi hanno un valore uguale allo zero, se non doveste farlo il programma segnalerà la mancanza di questi dati. Una volta compilato il questionario il programma chiederà di inviarlo con un semplice click.

Nota tecnica per la compilazione del questionario

Il questionario potrà essere compilato a partire dal giorno 29/10/2018 al giorno 31 Gennaio 2019 (termine prorogato), passato questo periodo non sarà più possibile accedere al programma.

Servizio di informazione sulla compilazione del questionario 

Servizio di informazione sulla compilazione del questionario
I professionisti che avessero la necessità di chiedere informazioni tecniche per la compilazione del questionario possono inviare email all’indirizzo di posta elettronica indagineprofessioni2018@irpet.it

http://www.irpet.it/indagine-sul-mondo-delle-professioni-intellettuali-toscana