Cari colleghi,
il Collegio dei Geometri intende organizzare con la collaborazione del Formatore Dott. Alberto Lauretta un incontro formativo della durata di 8 ore suddiviso in due giornate per Tecnico certificatore della conformità fine lavori (ex art. 149 LR 65/2014) impianti elettrici e a gas negli edifici abitativi.
Il Corso si svolgerà presso il Palazzo delle Professioni – sala del ChiesinoMartedi’ 23 e Lunedì 29 Ottobre con orario 9:00 – 13:00.
La partecipazione a entrambe le giornate prevede il riconoscimento di n. 8 CFP.Il Corso potrà essere attivato al raggiungimento di n. 25 partecipanti, le iscrizioni resteranno aperte fino a Venerdì 19 Ottobre.
Il programma dettagliato del Corso è allegato alla presente lettera, il costo è fissato in 40 Euro.
A titolo di incentivo per avviare il corso, il costo a carico degli iscritti al Collegio dei Geometri di Prato in regola con la quota associativa 2018 è ridotto a 20 Euro.
Per inviare la propria adesione occorre come di consueto compilare il modulo che viene messo a disposizione on line, corredato dall’identificativo del pagamento.
Il pagamento delle quote di partecipazione, dovrà pervenire entro Venerdì 19 Ottobre, a mezzo bonifico bancario da effettuarsi a favore del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato sul c/c intestato al Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Prato Banca Intesa San Paolo S.p.a. IBAN IT54K0306921531100000007082, indicando nella causale il proprio cognome e nome o a mezzo bancomat/carta di credito direttamente presso la Segreteria del Collegio sempre entro il 19 ottobre.
Contando sulla più ampia partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.
Il Presidente (Geom. Alessandro Pieraccini)