CONVEGNO VALUTARE GLI IMMOBILI PER IL RECUPERO CREDITI E NON SOLO – BANCHE E PROFESSIONISTI A CONFRONTO 18 MAGGIO 2 CFP

Il Collegio dei Geometri di Firenze ha comunicato che è in programma per il prossimo 18 Maggio un Convegno inerente la valutazione degli immobili per il recupero crediti alla luce delle più recenti linee guida; ruolo e responsabilità di banche e Periti.

L’incontro si terrà presso il Palazzo degli Affari a Firenze in Piazza Adua, 1 dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e si concluderà con un Light Lunch.
L’evento, organizzato anche come tavola rotonda moderata da Cristiano Dell’Oste, giornalista de Il Sole 24 Ore, vedrà la partecipazione di esponenti noti e autorevoli del mondo bancario ed economico-finanziario nazionale e internazionale, delle professioni, della magistratura; è rivolto all’ampia platea di soggetti interessati a favorire l’efficienza delle procedure di vendita immobiliare e diffondere buone pratiche nella valutazione degli immobili a garanzia di crediti anomali: giudici, valutatori, creditori, debitori, stakeholder coinvolti nei processi di gestione e recupero del credito immobiliare.

Per maggiori informazioni e la registrazione all’evento collegarsi al sito
www.eventobancheperitifirenze.it

Ai partecipanti Geometri verranno riconosciuti 2 crediti formativi professionali.

Il costo del per la partecipazione al Convegno è pari a € 24,40 (€ 20,00 + IVA) da versare tramite bonifico bancario intestato a:

FONDAZIONE DEI GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI FIRENZE
CODICE IBAN. IT45S0616002801100000000034
CAUSALE: CONVEGNO VALUTAZIONE IMMOBILI CON INDICATO IL NOMINATIVO DEL PARTECIPANTE