21 DICEMBRE – PRATO AL FUTURO – MEMO ULTIMO INCONTRO TRADUZIONE TECNICA

Il percorso partecipativo  “Prato al Futuro” promosso dall’Amministrazione comunale in occasione della redazione del nuovo Piano Operativo (www.pratoalfuturo.it) affronta questo mese il tema dello Spazio Pubblico (www.pratoalfuturo.it/temi/spazio-pubblico/ )

Come sapete, il percorso partecipativo prevede ogni mese un workshop dedicati ai professionisti, organizzato insieme agli Ordini professionali della città, per riflettere su temi e sotto temi del Piano Operativo con chi si confronta quotidianamente nell’applicazione materiale del Piano.

Per questo mese – l’ultimo del percorso partecipativo – l’appuntamento è previsto per giovedì 21 dicembre dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso l’aula didattica del Museo del Tessuto (in via Puccetti 3). Durante l’incontro si raccoglieranno su apposita cartografia le idee e le visioni progettuali dei professionisti della città sugli spazi pubblici di Prato e si farà il punto su quanto emerso in questi mesi di lavoro insieme.

All’incontro saranno presenti i tecnici dell’Ufficio di Piano del Comune di Prato.

Per facilitare l’organizzazione della sala e dei lavori, si invitano i colleghi interessati a dare conferma della propria presenza scrivendo all’indirizzo partecipa@pratoalfuturo.it.

 

 

 

non è previsto il riconoscimento di CFP