DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE TELEMATICA – INIZIATIVA FORMATIVA DEL 18 E 19 DICEMBRE – 4 CFP 

I POSTI DISPONIBILI SONO ESAURITI NON E’ PIU’ POSSIBILE ACCOGLERE ISCRIZIONI. IN CASO DI ULTERIORI DISPONIBILITA’ LA LISTA SARA’ NUOVAMENTE APERTA

 

Nell’ imminenza dell’entrata in vigore dell’obbligo dell’invio telematico della Dichiarazione di Successione – dal 1 Gennaio 2018 – la Direzione Regionale della Toscana dell’Agenzia delle Entrate ha organizzato un evento formativo sulla materia.
Il Corso si svolgerà Lunedì 18 Dicembre e sarà ripetuto con lo stesso contenuto Martedì 19 Dicembre con orario 9:00 – 13:00 e trasmesso in modalità videoconferenza presso le sedi Provinciali della Regione Toscana.
La Direzione Provinciale di Prato ha riservato ai Geometri iscritti all’Albo della Provincia di Prato n. 30 posti per la giornata del 18 Dicembre ed ulteriori n. 35 posti per la giornata del 19 Dicembre.
Secondo le indicazioni ricevute dall’ Agenzia delle Entrate, per motivi organizzativi le iscrizioni saranno raccolte fino ad esaurimento dei posti disponibili, gli interessati dovranno comunicare la propria partecipazione entro il 14 Dicembre.

Per gli iscritti al Collegio dei Geometri di Prato il Corso potrà essere seguito esclusivamente presso l’Aula Videoconferenze della Direzione Provinciale di Prato, Via Rimini n. 17, Prato:
Lunedì 18 Dicembre con orario 9:00 – 13:00;
e sarà replicato con gli stessi contenuti
Martedì 19 Dicembre con orario 9:00-13:00.
La partecipazione è gratuita, è previsto il riconoscimento di n. 4 CFP.

MODULO DI ISCRIZIONE

Circolare Ufficio Formazione, Comunicazione e Sviluppo Agenzia delle Entrate