CONVOCAZIONE ASSEMBLEA APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2018

PROT. 2132

 

Egregi Colleghi,

è indetta per il giorno LUNEDI’ 27 NOVEMBRE p.v. l’Assemblea degli iscritti al Collegio per l’approvazione del Bilancio di Previsione 2018.

Questa si terrà presso la SALA del TEATRO  2° piano – Via Pugliesi n. 26 – in prima convocazione alle ore 06:00 ed in seconda convocazione alle ore 10:00, con il seguente ordine del giorno:

 

– Relazione del Presidente;

– Relazione del Tesoriere;

– Relazione del Revisore dei Conti;

– Approvazione Bilancio Preventivo 2018;

– Varie ed Eventuali.

 

  • Durante l’Assemblea, alle ore 11:30 circa, si terrà, nella Sala del Teatro, in videoconferenza con la Sala della Torre, un importante incontro formativo gratuito sulla Cassa Italiana Assistenza Previdenza Geometri (CIPAG), a cui interverranno il Consigliere di Amministrazione della Cipag – Geom. Gianni Bruni, il componente della Commissione Legislativa – Geom. Antonino Bonarrigo ed il Referente Toscano, Geom. Paolo Zeroni, con attribuzione al termine della Assemblea,  di n. 3 CFP che saranno riconosciuti solo a coloro che si registreranno entro le ore 10:00.

Di seguito si allega comunicazione rivolta a tutti gli iscritti con le modalità di adesione al Convegno gratuito che precede l’Assemblea.

 

Nel sottolineare quanto sia importante la partecipazione di tutti, invio cordiali saluti.

Il Presidente

(Geom. Alessandro Pieraccini)

 

MODULO PER L’ISCRIZIONE AL CONVEGNO