PRATO AL FUTURO – INCONTRI DEL 20 E 21 OTTOBRE

Il Comune di Prato ha comunicato il calendario dei nuovi incontri del percorso partecipativo Prato al Futuro per coinvolgere l’intera città nel processo di redazione del nuovo Piano Operativo comunale.
Le riunioni si terranno:
Venerdì 20 ottobre 2017, dalle ore 17:00 alle ore 19:00, presso Palazzo Banci Buonamici, in via B. Ricasoli, 25, a Prato;
Sabato 21 ottobre dalle 10.30 alle 12.30 presso la Rimessa delle Barche a Le Cascine di Tavola e alle 15.00 camminata agrourbana a San Giorgio a Colonica.

Prato al Futuro propone attività di ascolto, confronto e riflessione sui grandi temi della città. Il mese di ottobre è dedicato ai temi dell’Ambiente e dell’Agricoltura e, tra i tanti eventi in calendario sono stati organizzati due incontri tematici (uno specifico sulle tematiche ambientali e uno su quelle legate all’agricoltura) rivolti in modo particolare ai portatori di interesse, ai rappresentanti di Enti, associazioni di categoria, associazionismo che operano o si occupano attivamente e quotidianamente di questi temi.
A questo link sono pubblicate alcune informazioni sui temi che saranno discussi

E’ necessario comunicare la partecipazione scrivendo a partecipa@pratoalfuturo.it

Non è previsto il riconoscimento di CFP per la partecipazione.