CONVENZIONE TEATRO METASTASIO DI PRATO – PROPOSTA DI AVVICINAMENTO AL TEATRO STAGIONE TEATRALE 2017/2018

PROT. 1882/17  

 

Cari Colleghi,

come lo scorso anno l’Ufficio Promozione del Teatro Metastasio, grazie all’attività della Commissione Arte e Cultura del Collegio, ha riservato agli iscritti al Collegio la proposta di un percorso di avvicinamento al Teatro dedicato ai Geometri della Provincia di Prato, che consiste nella possibilità di acquistare un abbonamento a 4 spettacoli al prezzo promozionale di € 56,00 anziché € 80,00. L’offerta è valida per un Geometra + un accompagnatore.

L’abbonamento dovrà essere ritirato nell’orario di apertura della biglietteria (dal martedì al sabato ore 9,30 – 12,30 e 16-19).  Gli abbonamenti non possono essere ritirati la sera prima dello spettacolo.

Il primo spettacolo, Sei personaggi in cerca d’ autore di Luigi Pirandello e con Eros Pagni è in programmazione dal 16 al 19 Novembre.

Oltre a questa proposta, è possibile per i Geometri iscritti al Collegio di Prato acquistare altre opzioni di abbonamento e biglietti a  prezzo ridotto richiedendo informazioni e prenotando presso l’ufficio promozione del teatro (tel. 0574 608536 – comunico@metastasio.it www.metastasio.it).

Si allega per maggior dettaglio la proposta pervenuta dalla fondazione Teatro Metastasio.

Cordiali saluti.

 

Il Presidente

(Geom. Alessandro Pieraccini)