Corsi di Aggiornamento: Catasto Terreni e PREGEO10 – 19 Settembre 2017 e Nuove Tecniche di Riconfinamento 5 ottobre 2017

AGGIORNAMENTO DEL 15 SETTEMBRE 2017: sono ancora disponibili posti per la partecipazione al Corso Nuove tecniche di Riconfinamento (n. 7 posti ancora disponibili) previsto per il prossimo 5 Ottobre. Pertanto è ancora possibile iscriversi e partecipare. 

 

LOCANDINA CORSO RICONFINAMENTI 5 OTTOBRE

PROT. 1577

Cari colleghi,

il Collegio dei Geometri intende organizzare con la collaborazione della Commissione Topografia e Catasto e dell’Associazione Italiana Geometri Topografi (A.G.I.T.) due corsi della durata di 8 ore ciascuno dal titolo “Catasto Terreni e Pregeo 10” e “Nuove tecniche di Riconfinamento”.

I Corsi si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Martedì 19 Settembre – Catasto Terreni e Pregeo 10 – dalle ore 9:15 alle 18:15 con una pausa dalle ore 13:15 alle ore 14:15.

Giovedì 5 Ottobre – Nuove Tecniche di Riconfinamento – dalle ore 9:15 alle 18:15 con una pausa dalle ore 13:15 alle ore 14:15.

 

I Corsi prevedono il riconoscimento di 8 CFP ciascuno e potranno essere attivati al raggiungimento di almeno 30 partecipanti. A questo proposito raccomando agli interessati di manifestare fin da ora la propria adesione, in modo da consentire la regolare programmazione dei Corsi.

Si tratta di eventi formativi tenuti da docenti (Geometri) esperti in ambito topografico, e pertanto rappresentano un’ occasione formativa estremamente qualificata a livello nazionale, in un ambito dell’attività professionale che presenta, anche per i continui sviluppi in ambito tecnologico, molteplici aspetti di interesse, anche economico-professionale.

Per motivi organizzativi le iscrizioni resteranno aperte fino al 4 Agosto.

Il programma dettagliato è allegato alla presente lettera.

Il costo di ciascun Corso è di 60 Euro, a titolo di incentivo per avviare i corsi il costo a carico degli iscritti al Collegio dei Geometri di Prato in regola con la quota associativa è di 30 Euro. Per chi si iscrive ad entrambi i Corsi ed è in regola con l’iscrizione al Collegio, la quota di partecipazione è ulteriormente ridotta a 50 Euro complessivi.

Per inviare la propria adesione occorre come di consueto compilare il modulo che viene messo a disposizione on line, corredato dall’identificativo del pagamento.

Il pagamento delle quote di partecipazione, dovrà pervenire entro Venerdì 4 Agosto, a mezzo bonifico bancario da effettuarsi a favore del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato sul c/c intestato al Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Prato BANCA POPOLARE DI VICENZA Spa, Codice Iban: IT74U0572821501490571219790, indicando nella causale il proprio cognome e nome.

Contando sulla fattiva partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.

 

Il Presidente                                      (Geom. Alessandro Pieraccini)

 

MODULO DI ISCRIZIONE

 

 

PROGRAMMA DEI CORSI