CORSO DI AGGIORNAMENTO I SEGRETI DEL GPS 11 E 18 MAGGIO 16 CFP

Aggiornamento del 4 Maggio: visto il numero di adesioni raccolte il Corso I Segreti del Gps previsto il prossimo 11 e 18 Maggio è confermato nel suo svolgimento. Sono ancora disponibili 10 posti, le iscrizioni vengono pertanto lasciate aperte. 

PROT. 933

 

Oggetto: Adesioni Corso di Aggiornamento I Segreti del GPS:

Cari colleghi,

il Collegio dei Geometri intende organizzare con la collaborazione della Commissione Topografia e Catasto e dell’Associazione Italiana Geometri Topografi (A.G.I.T.) un Corso della durata di 16 Ore dal titolo “I Segreti del GPS”.

Il Corso è strutturato su due giornate formative secondo il seguente calendario:

Lezione n. 1) Giovedì 11 Maggio ore 9:15 – 18:15 con una pausa dalle ore 13:15 alle ore 14:15.

Lezione n. 2) Giovedì 18 Maggio ore 9:15 – 18:15 con una pausa dalle ore 13:15 alle ore 14:15.

Il Corso potra’ essere attivato al raggiungimento di almeno 20 partecipanti.

Si tratta di un evento formativo tenuto da docenti (Geometri) esperti in ambito topografico, e pertanto rappresenta un occasione formativa estremamente qualificata a livello nazionale, in un ambito dell’attività professionale che presenta, anche per i continui sviluppi in ambito tecnologico, molteplici aspetti di interesse, anche economico-professionale.

Per motivi organizzativi le iscrizioni resteranno aperte fino al 5 Maggio.

Il programma dettagliato è allegato alla presente lettera, la partecipazione prevede il riconoscimento di n. 16 CFP.

Il costo del Corso è di 80 Euro, a titolo di incentivo per avviare i corsi il costo a carico degli iscritti al Collegio dei Geometri di Prato in regola con la quota associativa è di 40 Euro.

Per inviare la propria adesione occorre come di consueto compilare il modulo che viene messo a disposizione on line, corredato dall’identificativo del pagamento.

Il pagamento delle quote di partecipazione, dovrà pervenire entro Venerdì 5 Maggio, a mezzo bonifico bancario da effettuarsi a favore del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato sul c/c intestato al Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Prato BANCA POPOLARE DI VICENZA Spa, Codice Iban: IT74U0572821501490571219790, indicando nella causale il proprio cognome e nome.

Contando sulla fattiva partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.

 

Il Presidente                                      (Geom. Alessandro Pieraccini)

 

CIRCOLARE CORSO I SEGRETI DEL GPS

PROGRAMMA CORSO GPS

MODULO DI ISCRIZIONE CORSO GPS