24 MARZO – 4 CFP – CORSO DI FORMAZIONE LA DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE E IL NUOVO MODELLO TELEMATICO DI DICHIARAZIONE DI VOLTURA

AGGIORNAMENTO DEL 18 MARZO: SONO DISPONIBILI ANCORA 10 POSTI PER IL CORSO “DICHIARAZIONE DI SUCCESSIONE:  IL NUOVO MODELLO TELEMATICO DI DICHIARAZIONE DI VOLTURA”. PER L’ISCRIZIONE PUO ANCORA ESSERE INVIATO IL MODULO REPERIBILE IN QUESTA PAGINA MODULO DI ISCRIZIONE

AGGIORNAMENTO DEL 15 MARZO: LE ISCRIZIONI SONO RIAPERTE LO SVOLGIMENTO DEL CORSO E’ CONFERMATO AL 24 MARZO, I POSTI DISPONIBILI PASSANO DA 100 A 144. ALLA DATA ODIERNA VI SONO ANCORA 25 POSTI DISPONIBILI.

 

PROT. 372/17

MODULO DI ISCRIZIONE

Cari colleghi,

il Collegio dei Geometri intende organizzare con la collaborazione di Geo Network un corso sulla Dichiarazione di Successione: il nuovo modello telematico di dichiarazione di voltura.

Il Corso si svolgerà Venerdì 24 Marzo con orario 9:00 – 13:30.

I posti disponibili sono 100, per motivi organizzativi le iscrizioni resteranno aperte fino a Lunedì 13 Marzo.

Il programma dettagliato è allegato alla presente lettera

Il costo del Corso è fissato in € 40,00.

A titolo di incentivo per avviare il corso il costo a carico degli iscritti al Collegio dei Geometri di Prato in regola con la quota associativa è di 20 Euro, con un pari contributo a carico del Collegio.

Per inviare la propria adesione occorre come di consueto compilare il modulo che viene messo a disposizione on line, corredato dall’identificativo del pagamento.

Il pagamento delle quote di partecipazione, dovrà pervenire entro Lunedì 13 Marzo, a mezzo bonifico bancario da effettuarsi a favore del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato sul c/c intestato al Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Prato BANCA POPOLARE DI VICENZA Spa, Codice Iban: IT74U0572821501490571219790, indicando nella causale il proprio cognome e nome.

Contando sulla fattiva partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.

Il Presidente

(Geom. Alessandro Pieraccini)

 

CIRCOLARE E PROGRAMMA DEL CORSO