PREADESIONI SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO “IL SEGRETO PROFESSIONALE E GLI ADEMPIMENTI DELLA PRIVACY PER I LIBERI PROFESSIONISTI” – REGOLAMENTO PRIVACY UE 2016/679 MERCOLEDÌ 6 GIUGNO 2018 ORE 9,00 – 14,00 – 5 CFP

Aggiornamento del 21 Maggio:

in base alle adesioni raccolte il Corso potrà essere svolto come previsto Mercoledì 6 Giugno con orario 9,00-14,00 presso il Palazzo delle Professioni di Prato – Sala del Teatro. La quota di partecipazione è confermata in €20,00 per gli iscritti in regola con la quota associativa 2018 ed in €45,00 per chi non ha ancora provveduto al pagamento della quota associativa o per eventuali partecipanti non iscritti al Collegio di Prato (salvo esaurimento dei posti disponibili). Il pagamento del contributo di partecipazione, dovrà pervenire entro Sabato 26 Maggio, a mezzo bonifico bancario da effettuarsi a favore del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato sul c/c intestato al Collegio dei Geometri e dei Geometri laureati della Provincia di Prato Banca Intesa San Paolo S.p.a. IBAN IT54K0306921531100000007082indicando nella causale il proprio cognome e nome o a mezzo bancomat/carta di credito direttamente presso la Segreteria del Collegio sempre entro Sabato 26 Maggio.

Prot. 959/2018

Cari colleghi,

il Consiglio Direttivo del Collegio intende organizzare un evento di aggiornamento sui contenuti e gli adempimenti conseguenti al Regolamento UE 2016/679 sulla privacy che entrerà in vigore il prossimo 25 Maggio.

Il percorso formativo, della durata di 5 ore e che prevede il riconoscimento di 5 CFP, fa conoscere gli adempimenti necessari al rispetto del nuovo Regolamento U.E. per gli studi tecnici.

Il costo previsto a carico del Collegio è di circa 45 Euro per ciascun partecipante; come di consueto il Collegio sosterrà economicamente il corso, pertanto ai partecipanti iscritti al Collegio in regola con la quota associativa sarà richiesto un contributo da definire in base alle adesioni raccolte e quantificabile fin da ora indicativamente in 20,00 Euro.

La presente comunicazione ha lo scopo di raccogliere le preadesioni in modo da valutare la fattibilità del Corso, che se confermato si svolgerà Mercoledì 6 Giugno dalle ore 9,00 alle ore 14,00, con registrazione dei partecipanti dalle ore 8,45, presso la Sala del Teatro del Palazzo delle Professioni di Prato.

Nel caso in cui entro il 19 Maggio risulti che il corso potrà effettivamente essere attivato la preadesione diventerà, senza bisogno di ulteriori comunicazioni, una iscrizione, ed e’ richiesto il pagamento della quota di partecipazione a mezzo bonifico bancario o con bancomat o carta di credito entro il 30 Maggio.

Contando sulla più ampia partecipazione da parte di tutti porgo cordiali saluti.

Il Presidente

(Geom. Alessandro Pieraccini)

 

MODULO DI PREADESIONE

PROGRAMMA DEL CORSO

LOCANDINA CORSO PRIVACY