COVID-19 – COMUNICAZIONI E DISPOSIZIONI DAL COLLEGIO

  Cari colleghi,
in considerazione dell’evoluzione hainoi negativa dell’emergenza sanitaria legata al COVID-19 che ha portato, fra l’altro, all’emanazione del D.P.C.M. 04/03/2020, del D.P.C.M. 08/03/2020 e dell’Ordinanza del Capo della Protezione civile di questa notte, con il quale almeno per i prossimi 30 giorni, sono state adottate misure restrittive di contrasto alla diffusione del noto virus, anche il Collegio doverosamente applica le misure dettate dalle disposizioni governative.
      Fatta salva la raccomandazione di limitare l’accesso alla sede all’effettivamente indispensabile ed indifferibile e comunque esclusivamente previo appuntamento telefonico, chi vi si reca dovrà farlo secondo le modalità dettate per il rispetto delle distanze minime richieste tra le persone, attenendosi alle indicazioni che verranno date dalla segreteria.
  E’ appena il caso di sottolineare che l’utilizzo della struttura e l’impegno del personale ivi presente, dovrà, essere limitato, tenendo conto delle esigenze dell’ utenza in generale e degli altri colleghi che ne dovessero necessitare.
     Al Collegio sono disponibili prodotti igienizzanti per le mani.
     Si ricorda che l’attività formativa ed informativa, secondo le disposizioni imposte, è sospesa fino al superamento di questa critica fase.
     Nel raccomandare la massima collaborazione di tutti anche e soprattutto per il rispetto delle modalità di rapporto con il personale della segreteria, porgo cordiali saluti.      Il Presidente  (Geom. Pieraccini Alessandro)

PER SCARICARE LA CIRCOLARE CLICCARE IL SEGUENTE LINK: https://geometriprato.it/HDDCloud/index.php/s/Re9ppDpKoIXyPDT