ESAME DI STATO PER L’ABILITAZIONE ALL’ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE DI GEOMETRA ANNO 2018

PROT. 1092

A TUTTI I GEOMETRI

PRATICANTI INTERESSATI

LORO SEDI

  • Pubblicata sul sito istituzionale

Oggetto: Esame di Stato per l’abilitazione all’esercizio

della Libera Professione di Geometra sessione 2018.

La presente è per comunicarTi che il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, con l’O.M. datata 18/05/2018 pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 41 – 4^ serie speciale concorsi ed esami – del 25/05/2018, ha indetto la sessione 2018 degli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della Libera Professione di Geometra, con l’inizio delle prove il 29 NOVEMBRE p.v.

Il candidato potrà scaricare dal sito del Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Prato www.geometriprato.it la modulistica necessaria nonché l’Ordinanza Ministeriale.

La domanda, compilata in ogni sua parte, dovrà essere intestata al Dirigente Scolastico dell’Istituto Tecnico sede di esame, ubicato nella Regione sede del Collegio competente ad attestare il possesso del requisito di ammissione.

La domanda, compilata in ogni parte, dovrà essere inviata al Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati di PRATO a mezzo RACCOMANDATA CON RICEVUTA DI RITORNO (farà fede il timbro postale), a mano direttamente al Collegio o tramite posta certificata PEC all’indirizzo collegio.prato@geopec.it entro e non oltre il 25 GIUGNO 2018, pena l’esclusione degli esami.

Alla sessione d’esame, sono ammessi i candidati che completeranno il Tirocinio entro e non oltre il 28 NOVEMBRE 2018.

Ti ricordo che la segreteria del Collegio, che rimane a Tua disposizione per chiarimenti ed informazioni, è aperta tutti i giorni feriali dalle 9,00 alle ore 12,00.

Cordiali saluti.

Il Presidente

(Geom. Alessandro Pieraccini)

DOCUMENTAZIONE DOMANDA ESAME ABILITAZIONE 2018